Domande frequenti

Gli ordini effettuati su factorymilano.it possono essere spediti in tutto il mondo. Qualora dovessi avere problemi con l’inserimento dell’indirizzo di spedizione o con il calcolo delle spese, può contattarci al nostro numero di assistenza WhatsApp: dal lunedì al sabato dalle 9:00/12:30 e dalle 16:00/19:30.

Quando un’azienda spedisce un pacco, soprattutto in contrassegno, sostiene una spesa sia che il pacco venga ritirato, sia che non venga ritirato. Non è altro che educazione avvisare quando il pacco non è più richiesto, soprattutto se in contrassegno. In ogni caso siamo sempre ben felici di rispedire il pacco senza addebitare alcun costo.

Ci serviamo di diversi spedizionieri a seconda delle dimensioni degli ordini. Una volta selezionati gli articoli da acquistare ed effettuato il checkout alla cassa, è possibile vedere a quale spedizioniere sarà affidato il pacco ed il codice di tracking. Di solito utiliziamo GLS o Bartolini.

Il tempo di consegna è normalmente di 8-9 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Il nostro obiettivo è inviare gli articoli non oltre il giorno successivo a quello dell’ordine, tuttavia a volte possono essere necessari 1-2 giorni in più a causa di ritardi dello spedizioniere oppure in caso di carichi di lavoro eccezionali del nostro magazzino.

Purtroppo non possiamo apportare modifiche agli ordini già effettuati ed evasi, ma se ci contatti immediatamente è possibile annullare o modificare l’ordine prima che venga evaso dal nostro magazzino. Puoi contattarci al nostro numero di assistenza WhatsApp.

Se desideri annullare il tuo ordine prima che lasci il nostro magazzino, ti preghiamo di chiamarci immediatamente. Tuttavia, non possiamo garantirti che avremo abbastanza tempo per annullare il tuo ordine, in quanto il nostro reparto imballaggio / spedizione lavora rapidamente.

Se hai effettuato l’ordine durante il fine settimana o dopo l’orario di ufficio, ti preghiamo di inviarci un’e-mail. Puoi trovare le nostre preferenze di contatto facendo clic qui.

Puoi utilizzare il tuo codice promozionale direttamente nella pagina del checkout cliccando sulla scritta che ti compare in alto:”HAI UN CODICE PROMOZIONALE? CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE”

Riceverai un’e-mail con un link per tracciare il tuo ordine non appena sarà partito dal nostro magazzino. Verifica che non sia nella cartella spam, perché in qualche caso le e-mail vengono classificate come spam o posta indesiderata. All’interno dell’e-mail troverai il codice di tracking ed il link verso il corriere per poter seguire il tuo pacco.

Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma, è possibile che tu abbia inserito un indirizzo email sbagliato. Per contattarci e verificare se abbiamo ricevuto un ordine a tuo nome clicca qui, così potremo correggere l’indirizzo email e inviarti la conferma dell’ordine. È possibile che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Contattaci prima di effettuare un nuovo ordine, per evitare un doppio acquisto.
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Indica il tuo indirizzo e-mail e il numero del tuo ordine o la data in cui hai effettuato l’ordine.

Riceverai una conferma d’ordine all’indirizzo email fornito al momento dell’acquisto. Se non hai ricevuto alcun messaggio poco dopo aver effettuato un’ordine, è possibile che si sia verificato un errore durante l’acquisto. Contattaci e risolveremo quanto prima il tuo problema!

Il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni, per legge. Factory Milano porta questo limite a 30 giorni. Infatti entro il trentesimo giorno dall’inserimento dell’ordine potrai restituire a tue spese il prodotto presso il ns. magazzino, qualora non fosse di tuo gradimento.

L’unica spesa che dovrai sostenere, qualora il prodotto non sia di tuo gradimento, sarà quella della spedizione presso il ns. magazzino. Dopo aver ricevuto la merce e verificato l’integrità del contenuto provvederemo entro 5 giorni lavorativi al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di inserimento ordine.

Puoi inserire una richiesta di reso o cambio cliccando qui.

Certo! Il cambio è assolutamente gratuito e comprende anche le spese di spedizione e di ritiro. Puoi richiederlo entro 30 giorni dall’inserimento dell’ordine a patto che il prodotto non sia stato utilizzato.

Puoi richiedere un cambio cliccando qui.

Certo, i pagamenti processati da Factory Milano sono tutti criptati e avvengono attraverso dei sistemi di pagamento sicuri: PayPal e Stripe. È possibile trovare maggiori informazioni sui rispettivi siti web. Inoltre, non memorizziamo in alcun modo sul nostro sito web le tue preferenze di pagamento ed i dati a loro relativi.

Sì, è possibile pagare con PayPal.

Sì, è possibile pagare con carte di credito Visa e Mastercard.

Al momento del checkout è possibile scegliere anche il pagamento alla consegna con un piccolo supplemento.

Verifica ancora una volta di aver digitato correttamente il codice, poi cerca un’eventuale data di scadenza del codice. Altrimenti puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo.

Se il tuo ordine non è stato ancora processato e spedito puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo nel più breve termine possibile.

L’ambiente è da sempre una priorità per le produzioni di Factory Milano, infatti la nostra attenzione è sempre massima sotto questo aspetto; per tale motivo utilizziamo per i nostri prodotti tecniche non tossiche di produzione e materiali altamente riciclabili.


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