POSSO ACQUISTARE SU FACTORY MILANO SE NON ABITO IN ITALIA?

Gli ordini effettuati su pomart.it possono essere spediti in tutto il mondo. Qualora dovessi avere problemi con l’inserimento dell’indirizzo di spedizione o con il calcolo delle spese, può contattarci al nostro numero di assistenza WhatsApp, o al numero: 328 974 3342, dal lunedì al sabato dalle 9:00/12:30 e dalle 16:00/19:30.

COSA SUCCEDE SE NON RITIRO IL MIO PACCO?

Per i pacchi che ci vengono restituiti a causa del mancato ritiro addebitiamo un importo pari a coprire sia le doppie spese di spedizione sia il nostro lavoro di ritiro e disimballaggio.

COME VENGONO SPEDITI GLI ORDINI?

Ci serviamo di diversi spedizionieri a seconda delle dimensioni degli ordini. Una volta selezionati gli articoli da acquistare ed effettuato il checkout alla cassa, è possibile vedere a quale spedizioniere sarà affidato il pacco ed il codice di tracking.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Il tempo di consegna è normalmente di 8-9 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Il nostro obiettivo è inviare gli articoli non oltre il giorno successivo a quello dell’ordine, tuttavia a volte possono essere necessari 1-2 giorni in più a causa di ritardi dello spedizioniere oppure in caso di carichi di lavoro eccezionali del nostro magazzino.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE DOPO L'ACQUISTO?

Purtroppo non possiamo apportare modifiche agli ordini già effettuati ed evasi, ma se ci contatti immediatamente è possibile annullare o modificare l’ordine prima che venga evaso dal nostro magazzino. Puoi contattarci al nostro numero di assistenza WhatsApp specificando il numero dell’ordine o al numero: 328 974 3342

POSSO ANNULLARE IL MIO ACQUISTO?

Se desideri annullare il tuo ordine prima che lasci il nostro magazzino, ti preghiamo di chiamarci immediatamente. Tuttavia, non possiamo garantirti che avremo abbastanza tempo per annullare il tuo ordine, in quanto il nostro reparto imballaggio / spedizione lavora rapidamente.

Se hai effettuato l’ordine durante il fine settimana o dopo l’orario di ufficio, ti preghiamo di inviarci un’e-mail. Puoi trovare le nostre preferenze di contatto facendo clic qui.

DOVE POSSO AGGIUNGERE IL CODICE PROMOZIONALE?

Puoi utilizzare il tuo codice promozionale direttamente nella pagina del checkout cliccando sulla scritta che ti compare in alto:”HAI UN CODICE PROMOZIONALE? CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE”

COME POSSO VEDERE DOV'È IL MIO PACCO?

Riceverai un’e-mail con un link per tracciare il tuo ordine non appena sarà partito dal nostro magazzino. Verifica che non sia nella cartella spam, perché in qualche caso le e-mail vengono classificate come spam o posta indesiderata. All’interno dell’e-mail troverai il codice di tracking ed il link verso il corriere per poter seguire il tuo pacco.

NON HO RICEVUTO UNA CONFERMA DELL'ORDINE.

Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma, è possibile che tu abbia inserito un indirizzo email sbagliato.  Per contattarci e verificare se abbiamo ricevuto un ordine a tuo nome clicca qui, così potremo correggere l’indirizzo email e inviarti la conferma dell’ordine. È possibile che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Contattaci prima di effettuare un nuovo ordine, per evitare un doppio acquisto.
Desideri creare nuovamente la conferma del tuo ordine?
Indica il tuo indirizzo e-mail e il numero del tuo ordine o la data in cui hai effettuato l’ordine.

COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO REGISTRATO?

Riceverai una conferma d’ordine all’indirizzo email fornito al momento dell’acquisto. Se non hai ricevuto alcun messaggio poco dopo aver effettuato un’ordine, è possibile che si sia verificato un errore durante l’acquisto. Contattaci e risolveremo quanto prima il tuo problema!

HO DIRITTO DI RECEDERE DALL’ACQUISTO?

Il cliente ha diritto ad effettuare un recesso nel caso in cui il prodotto consegnatogli non rispetti le caratteristiche e le normative espresse sulla pagina del prodotto o qualora il prodotto dovesse arrivare danneggiato o scheggiato.

VERRÀ ADDEBITATA UNA SPESA PER IL MIO RESO?

Sì, il cliente paga il costo della spedizione

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Potrai procedere ad effettuare il reso del tuo prodotto contattandoci tramite il link qui sotto. Quando avremo ricevuto la tua richiesta, ti contatteremo telefonicamento o via e-mail per gestire e programmare il suo reso.

Contattaci per un reso

I PAGAMENTI SONO SICURI?

Certo, i pagamenti processati da Factory Milano sono tutti criptati e avvengono attraverso dei sistemi di pagamento sicuri: PayPal e Stripe. È possibile trovare maggiori informazioni sui rispettivi siti web. Inoltre, non memorizziamo in alcun modo sul nostro sito web le tue preferenze di pagamento ed i dati a loro relativi.

POSSO PAGARE TRAMITE PAYPAL?

Sì, è possibile pagare con PayPal.

POSSO PAGARE CON CARTA DI CREDITO?

Sì, è possibile pagare con carte di credito Visa e Mastercard.

N.B. : Non è possibile pagare e processare l’acquisto tramite carte di debito

IL MIO CODICE SCONTO NON FUNZIONA.

Verifica ancora una volta di aver digitato correttamente il codice, poi cerca un’eventuale data di scadenza del codice. Altrimenti puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo.

HO DIMENTICATO DI INSERIRE IL MIO CODICE SCONTO.

Se il tuo ordine non è stato ancora processato e spedito puoi contattare il nostro servizio clienti e ti aiuteremo nel più breve termine possibile.

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ATTENZIONE ALL'AMBIENTE❤

L’ambiente è da sempre una priorità per le produzioni di Factory Milano, infatti la nostra attenzione è sempre massima sotto questo aspetto; per tale motivo utilizziamo per i nostri prodotti tecniche non tossiche di produzione e materiali altamente riciclabili.

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IN CHE MODO POSSIAMO AIUTARTI?

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